Recupera la tua forma fisica con Eat&Fit: dieta e fitness monitorati a distanza.

LabQuarantadue ha ideato un innovativo programma per il dimagrimento monitorato a distanza, per un diretto e continuativo confronto con il paziente.

Eat&Fit è il programma di fitness a distanza che rivoluziona il concetto di personal trainer: perché ora il tuo assistente è sempre al tuo polso! Eat&Fit lavora in sinergia con una dieta efficace e su misura, fondamentale per perdere peso in modo sano e duraturo.

Cosa c’è di più efficace dell’esercizio fisico e di una corretta alimentazione per prevenire patologie e vivere in salute?

Se anche tu la pensi come noi, allora scopri come funziona il programma dimagrante Eat&Fit.


Dopo le visite preliminari (per conoscerti e a valutare le tue esigenze) e gli esami di approfondimento (per analizzare la tua massa magra e massa grassa, stato di nutrizione e idratazione):

  1. elaboreremo il tuo piano alimentare
  2. stileremo un programma di allenamento personalizzato, specifico per la tua composizione corporea e mirato agli obiettivi da raggiungere.

Potrai seguire e tenere traccia dei tuoi allenamenti direttamente dal tuo polso con un orologio Polar che ti verrà dato in dotazione con l’esclusiva applicazione Mywelness by Technogym. Questo strumento permetterà ai nostri medici di guidarti verso il recupero della forma fisica e tenere traccia delle tue attività motorie.

Dove puoi svolgere l’allenamento?

Lo decidi tu: a casa, in palestra, all’aria aperta. L’importante è fare sport divertendosi!

 

LabQuarantadue non ti lascia mai solo: anche con il programma Eat&Fit sarai affiancato passo dopo passo dalla professionalità dei nostri Medici Specialisti e Biologi Nutrizionisti.

Prenota subito la tua prima visita gratuita e senza impegno!