Piacersi e sentirsi bene nella propria pelle è fondamentale per essere felici. Per LabQuarantadue la medicina estetica è un atto di cura e attenzione verso il nostro corpo.

Rimodellare le forme, eliminare cellulite e adipe localizzato, ringiovanire la pelle del viso e delle mani, ridefinire i volumi di labbra, naso, mandibola, mento e zigomi, e alleviare le occhiaie. Questi sono alcuni dei trattamenti offerti dai nostri ambulatori di Medicina Estetica Avanzata, Dimagrimento e Integrazione Funzionale.

Grazie a tecniche di ultima generazione, materiali di altissima qualità e personale medico esperto garantiamo ai nostri pazienti risultati reali dall’effetto naturale, senza ricorrere al bisturi.

I trattamenti sono eseguiti con tecniche non o poco invasive, senza tempi di ricovero. L’effetto è curativo, con risultati evidenti: si stimola la rigenerazione cellulare, si nutre la pelle in profondità, si migliorano il sistema micro-circolatorio e linfatico per correggere le cause dell’iniestetismo del paziente.

Ma come si inizia un percorso di cure estetiche presso gli Ambulatori LabQuarantadue? Durante la prima visita gratuita riceverai la consulenza di un esperto per consigliarti un percorso efficace per risolvere la tua problematica e valutare la tua idoneità ai trattamenti.

Attraverso percorsi personalizzati i nostri ambulatori hanno l’ambizioso obiettivo di trovare le migliori soluzioni alle necessità estetiche di uomini e donne di diverse età, offrendo il massimo del risultato, con interventi che non richiedono tempi di riposo.