Laureato in Medicina e Chirurgia, il dott. Riccardo Midolo è Direttore Sanitario presso LabQuarantadue dal 2015.

Esperto in Medicina Estetica, Medicina Funzionale e Laser-terapia.

“Questa professione è la mia più grande passione: mi consente di migliorare lo stato psico-fisico delle persone, facendo lavorare in sinergia le competenze mediche con il gusto estetico. Penso che la bellezza esteriore sia la manifestazione visibile di una buona salute interiore e che le due cose non possano assolutamente essere slegate tra di loro. Per questo ritengo che un approccio funzionale sia vincente per ogni percorso di miglioramento estetico.Con il team medico LabQuarantadue approfondisco – come prima cosa – le abitudini alimentari e lo stile di vita di ogni paziente: Cosa ha determinato una pelle così secca? Cosa ha portato ad avere questa lassità? Perché il paziente ha cellulite e adipe localizzato? Per un risultato sicuro e duraturo dei nostri trattamenti, cerchiamo di approfondire le cause degli inestetismi prima di proporre un percorso di miglioramento estetico.

Quando stiamo bene dentro, i nostri organi funzionano in modo efficiente: il sangue circola bene, la pelle è radiosa e il giro vita si riduce. Lavorare solo sull’apparenza quindi non basta. In Ambulatorio possiamo ridefinire i volumi, migliorare il tono della pelle e combattere il grasso localizzato. Il nostro investimento su macchinari elettromedicali di ultima generazione e la ricerca su materiali di altissima qualità sono costanti che ci permettono di garantire il massimo ai nostri pazienti con tecniche sempre meno invasive e dall’effetto naturale.”

Ogni giorno esalto la bellezza autentica dei miei pazienti. Protocolli viso e corpo con trattamenti di medicina estetica micro-invasivi e non chirurgici, per un effetto sicuro e tutto naturale. 

Seguimi su Facebook e Instagram. Raccontami la tua storia oppure vieni a conoscermi presso l’Ambulatorio LabQuarantadue di Milano in Via Emilio Cornalia 19. La prima visita è sempre gratuita.

Ecco un’anteprima del nostro Instagram.