Sei in ritardo per la prova costume? Vuoi eliminare la cellulite e i cuscinetti ma ormai le vacanze sono vicine? Non disperare: c’è un trattamento che agisce contemporaneamente sui diversi inestetismi del corpo: aiuta a eliminare la cellulite, scioglie il grasso localizzato e migliora la tonicità dei tessuti con risultati visibili già dalla prima seduta.

Si chiama Onda CoolWavesTM ed è lo straordinario dispositivo medico made-in-italy prodotto da DEKA.

Giudica tu stessa!

Risultati trattamento onda coolwaves sulla cellulite

Questo trattamento sta cambiando l’approccio della medicina estetica al body-shaping: la metodica rivoluzionaria di Onda CoolWavesTM rende possibile plasmare le forme del corpo, con un trattamento assolutamente NON invasivo, senza controindicazioni o disagi per il paziente.

Onda CoolWavesTM è particolarmente efficace contro la cellulite perché agisce su molteplici fronti. Ha un effetto curativo sul sistema linfatico e micro-circolatorio, principali cause della formazione dell’infiammazione che causa l’inestetismo. Allo stesso tempo scioglie gli accumuli adiposi responsabili dell’aspetto a buccia d’arancia mentre stimola la produzione di collagene per una pelle immediatamente più soda.

Trattamento anti cellulite onda coolwaves

Prima-dopo-trattamento-anti-cellulite

Sembra troppo bello per essere vero? Eppure è la ‘semplice’ applicazione della scienza al corpo umano.

Vediamo insieme come funziona e perché è un rimedio efficace contro la cellulite!

Una metodica rivoluzionaria per eliminare la cellulite e il grasso localizzato

Onda CoolWavesTM è primo sistema al mondo in grado di rimodellare il corpo attraverso l’azione di particolari microonde, che svolgono un’azione mirata e profonda.

Attraverso un manipolo, il medico tratta le parti del corpo colpite dall’inestetismo.

L’obiettivo è quello di agire contemporaneamente su cellulite, adiposità e lassità cutanea, lasciando illeso il tessuto. Una novità straordinaria per chi ha bisogno di mettersi in forma in poco tempo e senza ricorrere al bisturi.

Onda CoolWavesTM: cosa aspettarsi?

Questo dispositivo medico si conferma tra le innovazioni principali nell’ambito della medicina estetica. Consente infatti di avere risultati visibili già dalla prima seduta e esiti duraturi con 3-4 sedute di trattamento.

Dovresti sottoporti al trattamento Onda CoolWavesTM per:

  • eliminare la cellulite, anche quella fibrosa
  • eliminare gli accumuli di grasso localizzato su cosce, braccia, addome e schiena
  • migliorare la texture della pelle e combatte le lassità cutanee
  • migliorare le tue forme in modo duraturo
  • combattere più inestetismi contemporaneamente
  • avere risultati visibili in poco tempo, già a 30 giorni dalla prima seduta

Onda CoolWavesTM: funziona?

Non sei convinta? Non ti preoccupare, la ricerca scientifica approva e garantisce questo Onda CoolWavesTM senza lasciare alcun dubbio: il trattamento funziona.

Oltre a questo, il dispositivo medico è riconosciuto a livello internazionale: non solo ha vinto il premio per la migliore nuova tecnologia 2018 all’ Aesthetic Industry Award, ma è anche stato premiato all’Aesthetic & Anti-aging Medicine World di Montecarlo come migliore tecnologia medico-estetica non invasiva 2018.

L’innovazione

Questo trattamento utilizza la tecnologia CoolWavesTM, microonde che sfruttano la potenza combinata del calore e del raffreddamento.

Le microonde agiscono sulle cellule adipose, scaldandole e facendole sciogliere per poi smaltirle nel sistema linfatico. Così il grasso localizzato viene eliminato e l’aspetto a buccia d’arancia scompare.

Onda CoolWavesTM ha anche un effetto curativo sulle anomalie del sistema linfatico e micro-circolatorio, prima causa della cellulite. Agendo a livello del tessuto connettivo, questo trattamento ne ripristina il naturale funzionamento e permette di avere risultati evidenti e duraturi anche sulla cellulite anche in stadi avanzati.

Se un 80% delle microonde lavora negli strati profondi del derma dove si annidano le cellule adipose, il restante 20% si concentra più superficialmente, favorendo la produzione di collagene e rassodando la pelle con effetti prolungati.

Nonostante le microonde raggiungano la temperatura di 50-55 gradi, il sistema di raffreddamento di Onda CoolWavesTM permette di non avere danni alla pelle dovuti al calore. Questa caratteristica rende il trattamento adatto per tutte le stagioni, senza disagi per il paziente anche nel periodo estivo.

Il trattamento Onda CoolWaves

Onda CoolWavesTM è una vera rivoluzione per la bellezza del corpo.

Indolore, efficace e sicuro è il trattamento d’urto che ti serve per eliminare la cellulite e recuperare la forma nel più breve tempo possibile, senza rischio di cicatrici.

Elimina la cellulite con CoolWavesTM: prenota la tua prima visita gratuita con un medico LabQuarantadue.